Scegli Klarna e paga in 3 comode rate,
senza spese aggiuntive.
Se il tuo ordine ha un importo compreso tra 35€ e 3000€, suddividi il tuo pagamento in 3 rate senza interessi per dilazionare il costo del tuo acquisto nel tempo. Il primo pagamento verrà effettuato subito all’acquisto, mentre gli altri 2 saranno prelevati ogni 30 giorni da una carta di debito o di credito a tua scelta. Con Klarna hai la flessibilità di acquistare a rate senza alcun interesse aggiuntivo.

3 rate mensili dello stesso importo.

Non paghi interessi.

Niente attese, esito immediato.
Acquista ora e
paga dopo.

Esempio di acquisto
Seleziona un importo
45€
300€
3000€
Rate:
Oggi paghi
15€
Tra 30 giorni paghi
15€
Tra 60 giorni paghi
15€
Domande frequenti
Come funzionano le rate?
Se il tuo ordine ha un importo compreso tra 35€ e 3000€, puoi suddividere il tuo pagamento in 3 rate senza interessi per dilazionare il costo del tuo acquisto nel tempo.
Paghi subito la prima rata, mentre le altre 2 saranno prelevate ogni 30 giorni da una carta di debito o di credito a tua scelta, quindi rispettivamente 30 e 60 giorni dopo il primo pagamento.
Paghi subito la prima rata, mentre le altre 2 saranno prelevate ogni 30 giorni da una carta di debito o di credito a tua scelta, quindi rispettivamente 30 e 60 giorni dopo il primo pagamento.
Cosa devo fornire quando effettuo un acquisto?
Se desideri acquistare con Klarna, tieni a portata di mano quanto segue:
- Il tuo numero di telefono
- Il tuo Indirizzo mail
- Indirizzo di fatturazione corrente
- Una carta di credito o debito valida - La foto della tua carta d’identità
Riceverai tutta la corrispondenza per email, ma è comunque necessario il numero di telefono nel caso avessimo bisogno di contattarti. Ricordati di tenere aggiornate queste informazioni.
- Il tuo numero di telefono
- Il tuo Indirizzo mail
- Indirizzo di fatturazione corrente
- Una carta di credito o debito valida - La foto della tua carta d’identità
Riceverai tutta la corrispondenza per email, ma è comunque necessario il numero di telefono nel caso avessimo bisogno di contattarti. Ricordati di tenere aggiornate queste informazioni.
Cosa succede se annulo o restituisco il mio ordine?
Non appena avremo ricevuto la merce, provvederemo a segnalare a Klarna la sostituzione o il reso dei prodotti.
Nel caso di un reso parziale, verrà aggiornato il piano di pagamento con il nuovo importo. Mentre, con un reso completo ti verranno rimborsati gli importi dei pagamenti raccolti ed annulalti i pagamenti futuri.
Per maggiori informazioni puoi visitare questo link: Quali sono i tempi dei rimborsi?
Per maggiori informazioni puoi visitare questo link: Quali sono i tempi dei rimborsi?
Come uso Klarna per acqusitare online?
E' semplicissimo: riempi il carrello degli articoli che desideri acqusitare e procedi normalmente al pagamento, ma ricordati di selezionare "Compra ora, paga dopo", seguito dal logo di Klarna.
Dopo la conferma verrai reindirizzato sul sito di Klarna, dove potrai accedere al tuo account, nel caso nè avessi uno, altrimenti di crearne uno nuovo ed inserire tutti i dettagli necessari per l'elaborazione della richiesta.
Dopo la conferma verrai reindirizzato sul sito di Klarna, dove potrai accedere al tuo account, nel caso nè avessi uno, altrimenti di crearne uno nuovo ed inserire tutti i dettagli necessari per l'elaborazione della richiesta.
Posso acquistare in negozio usando Klarna?
Certo, ti basta chiedere al nostro personale, che provvederà a creare l'ordine ed inviarti un link o un qr code con cui poter procedere alla richiesta direttamente dal proprio telefono.
Verrà effettuata una ricerca di credito nei confronti dell’utente?
Klarna può effettuare le cosiddette richieste non documentate, anche dette ricerche di credito soft, che non hanno alcun effetto sul punteggio del credito e sono visibili solo all’utente e a Klarna, ma non sono visibili agli altri istituti di credito.
Se il mio acquisto viene rifiutato, verrà influenzato il mio punteggio creditizio?
No. Né Klarna né KKSTORE effettuano ricerche di credito nei confronti dell’utente che potrebbero influenzare il suo punteggio di credito.
È possibile pagare prima della data di scadenza?
Sì. È sufficiente andare sull’app Klarna o accedere al sito web Klarna.com e pagare in anticipo.
In che modo è possibile contattare Klarna per ulteriori dubbi sui pagamenti?
Consultare l’app Klarna o la pagina del Servizio clienti Klarna per l’elenco completo delle domande frequenti, i recapiti telefonici e la chat live.
Per dubbi sull'utilizzo di Klarna per l'acqusito dal nostro sito, potete contattare il nostro servizio clienti per email, live chat o telefono.
Per dubbi sull'utilizzo di Klarna per l'acqusito dal nostro sito, potete contattare il nostro servizio clienti per email, live chat o telefono.